13enne in gravissime condizioni dopo colpo di pistola
U
Un ragazzino di 13 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è avvenuto in un'area residenziale. Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe partito accidentalmente da un'arma da fuoco. Le forze dell'ordine stanno indagando per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità.
I soccorsi sono giunti sul posto immediatamente dopo la segnalazione dell'accaduto. Il 13enne, in stato di coscienza compromessa, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con un elisoccorso. I medici si sono subito attivati per stabilizzare le sue condizioni, ma le sue prospettive rimangono incerte. La gravità delle ferite alla testa richiede un attento monitoraggio e le successive cure saranno fondamentali per il suo recupero.
La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella di un colpo partito accidentalmente, ma tutte le piste rimangono aperte. L'arma da fuoco è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi balistiche. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi che hanno portato al ferimento del giovane.
La comunità locale è sotto shock per l'accaduto. Numerose persone hanno espresso preoccupazione e vicinanza alla famiglia del 13enne, augurandosi un rapido miglioramento delle sue condizioni. La vicenda solleva, inoltre, importanti interrogativi sulla sicurezza delle armi da fuoco e sulla necessità di una maggiore vigilanza per prevenire simili tragedie in futuro. Le indagini proseguono senza sosta per far luce su quanto accaduto.