Cronaca

13enne in pericolo di vita dopo colpo di pistola alla testa

Un ragazzo di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa. L'incidente …

13enne in pericolo di vita dopo colpo di pistola alla testa

U

Un ragazzo di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, le circostanze sono ancora sotto indagine da parte delle autorità. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale più vicino, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'emergenza. Le sue condizioni sono definite critiche, e i medici lottano per salvargli la vita.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si trovava nella zona di ... quando si è verificato l'episodio. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente, di un atto intenzionale o di un suicidio. La polizia sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e per identificare eventuali responsabili. Testimoni oculari sono stati già interrogati, ma le informazioni raccolte sono ancora frammentarie. L'arma del delitto, presumibilmente una pistola, non è ancora stata recuperata.

La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto. Molti abitanti esprimono profonda preoccupazione per le condizioni del giovane e chiedono alle autorità di fare luce sull'accaduto al più presto. La famiglia del ragazzo è stata informata e si trova attualmente in ospedale, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni. La procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sull'accaduto, vagliando diverse ipotesi investigative.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare la polizia. Nel frattempo, l'ospedale ha diramato un comunicato stampa confermando il ricovero del minore e la gravità delle sue condizioni, ma evitando di fornire dettagli sulle sue prospettive di guarigione. La situazione rimane estremamente delicata e l'intera città è in attesa di notizie.

. . .

Ultime notizie