13enne in pericolo di vita dopo ferimento d'arma da fuoco a Roma
U
Un tredicenne è stato gravemente ferito da un colpo d'arma da fuoco alla testa a Roma. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in una zona ancora non precisata dalle autorità. Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono gravissime e lotta tra la vita e la morte.
Le forze dell'ordine sono sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non è chiaro se si tratti di un incidente, di un atto intenzionale o di un gesto autolesionistico. Sono in corso accertamenti per identificare l'autore del colpo e stabilire il movente. Gli investigatori stanno interrogando testimoni e analizzando le immagini di eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Il ferimento del giovane ha scosso profondamente la comunità romana. La gravità delle condizioni del tredicenne ha suscitato profonda preoccupazione e una vasta ondata di solidarietà sui social media. Molti utenti esprimono il loro cordoglio e si augurano una pronta guarigione per il ragazzo.
La famiglia del giovane è stata informata dell'accaduto ed è sotto choc. Le autorità stanno garantendo loro tutto il supporto necessario in questo momento di grande difficoltà. Non è stata ancora rilasciata una dichiarazione ufficiale da parte della famiglia o delle forze dell'ordine, che stanno lavorando incessantemente per far luce su questa tragica vicenda.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del tredicenne e sull'andamento delle indagini. L'intera città di Roma è in attesa di notizie e spera in un miracolo per il giovane.