Cronaca

21enne accoltellato ad Abbiategrasso: lotta per la vita

Un ventunenne è stato accoltellato ieri sera ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. L'aggressione, avvenuta intorno alle 22:00, ha lasciato …

21enne accoltellato ad Abbiategrasso: lotta per la vita

U

Un ventunenne è stato accoltellato ieri sera ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. L'aggressione, avvenuta intorno alle 22:00, ha lasciato il giovane in gravi condizioni, ricoverato in pericolo di vita presso l'ospedale Niguarda di Milano.

Le forze dell'ordine sono intervenute sul luogo dell'aggressione, trovando il giovane ferito gravemente. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare l'aggressore, ancora latitante. Al momento non sono state rese note le motivazioni dell'aggressione, né se si tratti di un episodio di violenza gratuita o se ci siano altre circostanze da approfondire.

I testimoni oculari, se presenti, sono invitati a contattare le forze dell'ordine per fornire informazioni utili alle indagini. La zona dell'aggressione è stata segnalata e sottoposta a perquisizioni per eventuali elementi utili. Le indagini si concentrano sull'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare l'assalitore.

La comunità di Abbiategrasso è scossa dall'accaduto. L'aggressione ha suscitato preoccupazione tra i cittadini, alimentando timori sulla sicurezza pubblica. Si attende l'evolversi delle indagini per far luce sulla vicenda e assicurare alla giustizia il responsabile.

Le condizioni del giovane rimangono critiche, i medici dell'ospedale Niguarda stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. Aggiornamenti sulle sue condizioni saranno forniti nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie