Cronaca

Accoltellato al volto in una lite a Milano

Una violenta lite scoppiata nella notte a Milano si è conclusa con un uomo accoltellato al volto. L'episodio è avvenuto …

Accoltellato al volto in una lite a Milano

U

Una violenta lite scoppiata nella notte a Milano si è conclusa con un uomo accoltellato al volto. L'episodio è avvenuto in un bar del centro città, intorno alle 2:00 di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, una discussione tra due avventori è degenerata rapidamente, trasformandosi in una rissa. Uno dei due uomini, un 35enne di nazionalità italiana, è stato colpito con un coltello all'altezza del volto, riportando ferite di una certa gravità.

I soccorsi sono giunti sul posto tempestivamente, chiamati da alcuni testimoni. Il ferito è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Al momento, le sue condizioni sono stabili, seppur delicate. Gli agenti della Polizia di Stato stanno conducendo le indagini per ricostruire l'accaduto e individuare il responsabile dell'aggressione. Sono state sentite diverse testimonianze e sono in corso accertamenti per acquisire eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

La polizia sta cercando di capire le cause della lite e il movente dell'accoltellamento. Non è ancora chiaro se tra i due uomini ci fosse un pregresso dissidio. Gli investigatori stanno analizzando ogni dettaglio, dalle testimonianze raccolte alle immagini delle telecamere di sicurezza, per identificare l'aggressore e ricostruire l'esatta dinamica dell'evento. L'arma del delitto non è stata ancora recuperata. Le indagini proseguono senza sosta e sono coordinate dalla Procura di Milano. La zona del bar è stata segnalata come teatro di precedenti episodi di violenza, ma non sono ancora stati riscontrati collegamenti con l'accaduto di stanotte. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie