Cronaca

Aggressione a Milano: Detenuto accoltella collega in albergo

Un detenuto in permesso di lavoro è stato protagonista di una grave aggressione all'interno dell'Hotel Berna a Milano. L'uomo, impiegato …

Aggressione a Milano: Detenuto accoltella collega in albergo

U

Un detenuto in permesso di lavoro è stato protagonista di una grave aggressione all'interno dell'Hotel Berna a Milano. L'uomo, impiegato presso la struttura alberghiera, ha accoltellato un collega, ferendolo gravemente. Le immagini di videosorveglianza dell'hotel hanno ripreso l'accaduto, fornendo agli inquirenti elementi cruciali per ricostruire la dinamica dell'evento.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata tra i due uomini per motivi ancora da chiarire. L'aggressione è avvenuta in un'area interna dell'hotel, probabilmente durante il servizio. La vittima, trasportata d'urgenza all'ospedale, è attualmente ricoverata in gravi condizioni, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Le forze dell'ordine sono intervenute immediatamente sul posto, bloccando il detenuto e portandolo in arresto. Sono in corso indagini per accertare le esatte motivazioni dell'aggressione e per comprendere come un detenuto, pur se in permesso, abbia potuto commettere un atto di tale violenza. L'hotel Berna, nel frattempo, ha avviato un'indagine interna per valutare le procedure di sicurezza e stabilire se vi siano state eventuali falle nel sistema di controllo.

L'episodio ha scosso la comunità milanese e solleva interrogativi sulla sicurezza dei permessi di lavoro concessi ai detenuti. Le autorità competenti stanno esaminando attentamente il caso, anche alla luce delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, per accertare tutte le responsabilità e adottare eventuali provvedimenti per prevenire simili eventi in futuro. L'inchiesta è in corso e promette sviluppi nelle prossime ore. La vicenda evidenzia la complessità della gestione dei permessi di lavoro per i detenuti e la necessità di rafforzare i controlli per garantire la sicurezza di tutti.

. . .

Ultime notizie