Cronaca

Aggressione brutale a Sanremo: 21enne disabile pestato da quattro uomini

Un video scioccante sta facendo il giro del web, mostrando l'aggressione brutale subita da un giovane di 21 anni, disabile, …

Aggressione brutale a Sanremo: 21enne disabile pestato da quattro uomini

U

Un video scioccante sta facendo il giro del web, mostrando l'aggressione brutale subita da un giovane di 21 anni, disabile, a Sanremo. Quattro individui lo hanno percosso selvaggiamente a calci e pugni, lasciandolo ferito e in stato di shock. L'episodio, avvenuto in strada, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza e mostra la violenza inaudita inflitta al giovane.

Le immagini mostrano i quattro aggressori che, senza alcun apparente motivo, si avvicinano al 21enne e iniziano a colpirlo ripetutamente. La vittima, indifesa e vulnerabile a causa della sua disabilità, non riesce a reagire all'attacco. La durata dell'aggressione e la ferocia dei colpi sono agghiaccianti, lasciando sgomenti coloro che hanno visionato il video.

Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto dopo la segnalazione dell'accaduto. Il 21enne è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a cure mediche per le gravi ferite riportate. Le sue condizioni, inizialmente gravi, sono ora stabili, ma i traumi fisici e psicologici saranno probabilmente di lunga durata. La polizia sta ora indagando sull'accaduto per identificare e arrestare i responsabili.

L'episodio ha suscitato profonda indignazione e sdegno nella comunità di Sanremo e in tutta Italia. La violenza gratuita e l'impunità con cui è stato commesso questo atto barbaro hanno scosso l'opinione pubblica. Sono state lanciate numerose petizioni online e appelli alle istituzioni affinché vengano presi provvedimenti severi contro i colpevoli e si garantisca una maggiore sicurezza per le persone vulnerabili.

Il video dell'aggressione, nonostante la sua crudezza, è stato diffuso a scopo di identificazione dei responsabili e per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di combattere la violenza e proteggere i più deboli. Si attendono aggiornamenti dalle forze dell'ordine sulle indagini e sull'eventuale arresto degli aggressori. La speranza è che si faccia luce su questo episodio orribile e che i responsabili paghino per il loro gesto vile e inqualificabile.

. . .

Ultime notizie