Motori

Antonelli: Ottavo posto a Suzuka, ma punta più in alto in Giappone

Dennis Foggia, nonostante l'ottimo risultato di un ottavo posto nella gara di Moto3 a Misano, non si accontenta. L'obiettivo del …

Antonelli: Ottavo posto a Suzuka, ma punta più in alto in Giappone

D

Dennis Foggia, nonostante l'ottimo risultato di un ottavo posto nella gara di Moto3 a Misano, non si accontenta. L'obiettivo del giovane pilota italiano è quello di migliorare il suo rendimento nel prossimo Gran Premio del Giappone, in programma a Suzuka.

"Sono soddisfatto del risultato di Misano, ma so che posso fare di meglio", ha dichiarato Antonelli dopo la gara. "L'ottavo posto è un buon punto di partenza, ma non è il mio obiettivo finale. A Suzuka cercherò di migliorare la mia prestazione e di lottare per il podio. La pista giapponese è molto impegnativa, ma mi piace molto e sono fiducioso di poter ottenere un buon risultato."

Il pilota ha evidenziato l'importanza del lavoro svolto con il suo team per preparare al meglio la sfida di Suzuka. "Stiamo lavorando duramente per migliorare la messa a punto della moto e trovare il giusto feeling in pista. Sono convinto che con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi."

L'ottimo risultato ottenuto a Misano ha però dato morale al team e all'intero staff: "Siamo molto contenti del progresso fatto. Abbiamo lavorato sodo, e vedere i risultati arrivare ci spinge ancora di più. Non ci fermiamo, e guardiamo con ottimismo al futuro", ha affermato il team manager.

La competizione nella Moto3 è molto accesa e il campionato è ancora aperto. Antonelli, nonostante il buon piazzamento, è consapevole della difficoltà di competere con i piloti più forti. Ma la sua determinazione e la sua fiducia nelle sue capacità lo rendono un avversario da non sottovalutare. Suzuka sarà un test importante per verificare i progressi fatti e per capire le reali ambizioni del giovane talento italiano per il finale di stagione.

La gara in Giappone sarà trasmessa in diretta televisiva e sarà possibile seguire la performance di Antonelli e dei suoi rivali in tempo reale.

. . .