Cronaca

Auto ribaltata: Pompieri salvano uomo incastrato

Un uomo è rimasto incastrato nella sua auto dopo un incidente stradale avvenuto a San Quirino. L'auto, per cause ancora …

Auto ribaltata: Pompieri salvano uomo incastrato

U

Un uomo è rimasto incastrato nella sua auto dopo un incidente stradale avvenuto a San Quirino. L'auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata finendo nel fossato a lato della strada. L'allarme è stato lanciato intorno alle (inserire ora) di (inserire giorno) e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di (inserire località).

I pompieri, giunti sul luogo dell'incidente con mezzi di soccorso specializzati, hanno trovato l'uomo consapevole ma bloccato all'interno dell'abitacolo, gravemente danneggiato. Le operazioni di estrazione sono state complesse e delicate, richiedendo l'utilizzo di attrezzature specifiche per tagliare la lamiera e liberare l'uomo dalle macerie.

I soccorritori hanno lavorato con estrema precisione per evitare di aggravare le eventuali lesioni del conducente. Dopo circa (inserire tempo) di lavoro incessante, l'uomo è stato estratto dall'auto e affidato alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto sul posto con un'ambulanza e un'auto medica.

L'uomo, di cui non sono state ancora rilasciate le generalità, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di (inserire ospedale) per accertamenti e cure mediche. Le sue condizioni, al momento, sono ancora da valutare, ma non sembrano essere gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso per accertare le cause del ribaltamento dell'auto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. La circolazione è poi tornata alla normalità dopo circa (inserire tempo).

. . .

Ultime notizie