Cronaca

Blitz antidroga: 3,5 kg di cocaina sequestrati, due arresti

Le forze dell'ordine hanno sferrato un colpo duro al traffico di droga nella città. In un'operazione condotta nella giornata di …

Blitz antidroga: 3,5 kg di cocaina sequestrati, due arresti

L

Le forze dell'ordine hanno sferrato un colpo duro al traffico di droga nella città. In un'operazione condotta nella giornata di ieri, sono stati sequestrati 3,5 kg di cocaina e arrestate due persone. L'operazione, frutto di un'accurata indagine durata diversi mesi, ha permesso di sgominare un'organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono avvenuti in due distinte abitazioni, dove i carabinieri hanno rinvenuto la cocaina accuratamente nascosta. Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche materiale per il confezionamento, denaro contante e diversi telefoni cellulari, che saranno oggetto di analisi per ricostruire la rete di contatti dell'organizzazione.

I due arrestati, entrambi di nazionalità italiana, sono accusati di traffico internazionale di stupefacenti. Saranno interrogati nelle prossime ore dal pubblico ministero. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti e per individuare i canali di approvvigionamento della droga.

Questo sequestro rappresenta un colpo significativo alla criminalità organizzata locale. Le forze dell'ordine sottolineano l'importanza della collaborazione tra cittadini e istituzioni per contrastare efficacemente il traffico di droga e tutelare la sicurezza pubblica. L'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti continua senza sosta, con l'obiettivo di smantellare le organizzazioni criminali e proteggere la comunità.

. . .

Ultime notizie