Cronaca

Blitz antidroga a Rivoli: dieci arresti, droga nel frigo di un fruttivendolo

Una vasta operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Rivoli si è conclusa con dieci arresti. Tra gli arrestati, sorprendentemente, anche …

Blitz antidroga a Rivoli: dieci arresti, droga nel frigo di un fruttivendolo

U

Una vasta operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Rivoli si è conclusa con dieci arresti. Tra gli arrestati, sorprendentemente, anche un fruttivendolo, trovato in possesso di una significativa quantità di stupefacenti. L'operazione, frutto di mesi di indagini, ha permesso di smantellare una presunta piazza di spaccio attiva nel territorio riolese.

Le indagini, avviate a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, hanno consentito di individuare i principali componenti della rete criminale. Le perquisizioni effettuate nelle abitazioni degli indagati hanno portato al sequestro di diverse dosi di droga, tra cui cocaina ed eroina. Particolare attenzione ha attirato il ritrovamento di una consistente quantità di sostanze stupefacenti all'interno del frigo del fruttivendolo, nascosta tra frutta e verdura. La scoperta ha lasciato di stucco gli investigatori, che non si aspettavano di trovare la droga in un luogo così inaspettato.

Gli arrestati, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, sono accusati di traffico e spaccio di stupefacenti. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l'esatta quantità di droga sequestrata e l'entità del giro d'affari della rete criminale. Tutti gli arrestati saranno sottoposti ad interrogatorio nelle prossime ore. Il fruttivendolo, in particolare, dovrà fornire spiegazioni sulla presenza della droga nel suo frigorifero.

L'operazione dei Carabinieri di Rivoli rappresenta un colpo importante alla criminalità organizzata locale. L'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti conferma la determinazione nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel preservare la legalità sul territorio.

. . .

Ultime notizie