Cronaca

Blitz antidroga: arrestato spacciatore e denunciato complice

Gli agenti della Polizia di Stato hanno portato a termine un'importante operazione antidroga che ha portato all'arresto di uno spacciatore …

Blitz antidroga: arrestato spacciatore e denunciato complice

G

Gli agenti della Polizia di Stato hanno portato a termine un'importante operazione antidroga che ha portato all'arresto di uno spacciatore straniero e alla denuncia di un suo complice. L'operazione, condotta nel cuore della città, ha visto gli agenti intervenire in seguito a una segnalazione anonima che indicava una possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti in un appartamento del centro.

Dopo un'accurata attività di sorveglianza, gli agenti hanno deciso di effettuare un blitz all'interno dell'abitazione sospetta. All'interno, sono stati trovati e sequestrati diversi grammi di droga, tra cui cocaina e marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e il denaro contante ritenuto provento dell'attività illecita. Lo spacciatore, un cittadino straniero, è stato immediatamente arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il complice, invece, presente al momento del blitz, è stato denunciato a piede libero per concorso nel reato di spaccio. Le indagini sono ancora in corso per accertare l'esistenza di eventuali altri complici e per ricostruire l'intera rete di spaccio alla quale appartenevano i due arrestati. L'operazione rappresenta un importante successo nella lotta contro il traffico di droga nella città, dimostrando l'impegno costante delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza pubblica e contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti.

La Polizia di Stato invita la cittadinanza a segnalare eventuali attività sospette, contribuendo così alla sicurezza di tutti.

. . .

Ultime notizie