Cronaca

Bodyguard grave dopo sparatoria a Vitinia

Una violenta sparatoria ha scosso la periferia romana di Vitinia, lungo la via Ostiense. Un uomo, bodyguard di professione, è …

Bodyguard grave dopo sparatoria a Vitinia

U

Una violenta sparatoria ha scosso la periferia romana di Vitinia, lungo la via Ostiense. Un uomo, bodyguard di professione, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito da diversi proiettili mentre si trovava all'interno della sua auto. L'accaduto è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando alcuni individui, ancora non identificati, hanno aperto il fuoco contro il veicolo. Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul luogo, trovando la vittima in condizioni critiche.

Il bodyguard è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale più vicino, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Le sue prognosi restano riservate. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare i responsabili. Sono in corso accertamenti per capire se l'aggressione sia stata mirata o frutto di un caso.

La zona è stata immediatamente blindata per consentire le operazioni di polizia scientifica, impegnate nel recupero di eventuali bossoli e altri elementi utili alle indagini. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali in merito a possibili moventi. Le testimonianze dei residenti, raccolte dagli agenti, saranno fondamentali per chiarire quanto accaduto. L'intera area è sottoposta a un'intensa sorveglianza.

La sparatoria ha gettato nel panico gli abitanti della zona, increduli di fronte a un evento di tale violenza. L'inchiesta è in corso, e le forze dell'ordine stanno analizzando le possibili piste investigative, comprese eventuali connessioni con la criminalità organizzata. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. L'incidente solleva preoccupazione per la sicurezza pubblica nella zona.

. . .

Ultime notizie