Notizie

Calderara di Reno: Interruzione Idrica il 16 Aprile per Lavori di Rinnovo

Interruzione del servizio idrico a Calderara di Reno il 16 aprile. Hera comunica che si verificherà un'interruzione del servizio idrico …

Calderara di Reno: Interruzione Idrica il 16 Aprile per Lavori di Rinnovo

*

Interruzione del servizio idrico a Calderara di Reno il 16 aprile. Hera comunica che si verificherà un'interruzione del servizio idrico a Calderara di Reno nella giornata di lunedì 16 aprile 2024. Questa interruzione è necessaria per consentire l'esecuzione di importanti lavori di rinnovo della rete idrica. L'obiettivo è quello di migliorare l'efficienza e l'affidabilità del servizio, garantendo una migliore qualità dell'acqua erogata ai cittadini nel lungo termine.

I lavori, che prevedono la sostituzione di tubature obsolete e il potenziamento dell'infrastruttura, inizieranno nelle prime ore del mattino e dovrebbero concludersi entro la sera. L'azienda si impegna a completare l'intervento nel più breve tempo possibile, minimizzando i disagi per i residenti. Durante il periodo di interruzione, si consiglia ai cittadini di fare scorta di acqua potabile per le necessità quotidiane.

Aree interessate dall'interruzione: Hera fornirà un comunicato stampa dettagliato con l'elenco preciso delle zone di Calderara di Reno che saranno interessate dall'interruzione del servizio idrico. Si raccomanda ai cittadini di consultare il sito web di Hera o la pagina Facebook per aggiornamenti in tempo reale e per verificare se la propria abitazione è coinvolta. In caso di dubbi o per segnalazioni di problemi, è possibile contattare il numero verde di Hera, disponibile 24 ore su 24.

Ripristino del servizio: Hera prevede di ripristinare il servizio idrico regolarmente entro la sera del 16 aprile. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi imprevisti a causa di possibili complicazioni durante i lavori. L'azienda si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni del programma. Una volta ripristinato il servizio, è possibile che si verifichino delle variazioni di pressione o una leggera torbidità dell'acqua. In questi casi, si consiglia di far scorrere l'acqua dal rubinetto per qualche minuto prima di utilizzarla.

Hera si scusa per i disagi che questa interruzione del servizio idrico potrebbe causare e ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

. . .