Sport

Calzona esulta per lo Scudetto del Napoli: complimenti ad ADL, Conte e al club

L'ex allenatore del Napoli, Roberto Calzona, ha espresso la sua gioia per la conquista dello Scudetto da parte degli azzurri. …

Calzona esulta per lo Scudetto del Napoli: complimenti ad ADL, Conte e al club

L

L'ex allenatore del Napoli, Roberto Calzona, ha espresso la sua gioia per la conquista dello Scudetto da parte degli azzurri. In un messaggio di congratulazioni, Calzona ha rivolto parole di apprezzamento a tutte le figure chiave del club partenopeo.

Calzona, che ha lavorato nello staff tecnico del Napoli prima dell'arrivo di Luciano Spalletti, ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e della dedizione di tutti i componenti del club. Il suo messaggio è stato un inno alla collaborazione e al sacrificio, valori fondamentali per raggiungere un traguardo così importante come la conquista del titolo di Campione d'Italia.

In particolare, Calzona ha rivolto un plauso ad Aurelio De Laurentiis (ADL), presidente del Napoli, riconoscendo la sua visione lungimirante e la sua capacità di costruire una squadra vincente. Ha inoltre elogiato il lavoro svolto da Luciano Spalletti, allenatore che ha saputo guidare la squadra alla vittoria finale con abilità e competenza, evidenziando la sua capacità di gestire il gruppo e la sua strategia vincente.

Oltre al presidente e all'allenatore, Calzona ha esteso i suoi complimenti a tutto il club, esprimendo apprezzamento per il lavoro di ogni singolo componente, dai giocatori allo staff tecnico, dagli addetti stampa agli impiegati. Il suo messaggio sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e del senso di appartenenza che hanno caratterizzato la stagione del Napoli.

La dichiarazione di Calzona rappresenta un ulteriore segno di unità e di orgoglio per la città di Napoli, che ha festeggiato con entusiasmo la conquista dello scudetto. Le parole dell'ex allenatore sono un attestato di stima per una società che ha dimostrato di avere non solo una grande squadra, ma anche una solida struttura organizzativa e una forte coesione interna.

. . .