Sport

Chivu: La rabbia del Parma è un buon segno dopo il 2-2

L'allenatore del Parma, Cristian Chivu, si è detto soddisfatto della reazione della sua squadra dopo il pareggio per 2-2. Nonostante …

Chivu: La rabbia del Parma è un buon segno dopo il 2-2

L

L'allenatore del Parma, Cristian Chivu, si è detto soddisfatto della reazione della sua squadra dopo il pareggio per 2-2. Nonostante il risultato non sia stato quello sperato, Chivu ha evidenziato l'importanza della determinazione mostrata dai suoi giocatori. "Ho visto rabbia negli occhi dei miei ragazzi dopo il match", ha dichiarato il tecnico rumeno in conferenza stampa. "Questo è un segnale positivo, significa che la squadra ha fame di vittoria e non si accontenta dei risultati parziali. È questo spirito combattivo che ci permetterà di crescere e di raggiungere i nostri obiettivi."

Chivu ha poi analizzato la partita, sottolineando alcuni aspetti positivi e altri da migliorare. "Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma non siamo stati abbastanza cinici sotto porta. Dobbiamo lavorare sulla conclusione e sulla precisione negli ultimi metri. Allo stesso tempo, però, abbiamo dimostrato di saper reagire alle difficoltà, di non mollare mai. Questo è fondamentale."

Il tecnico ha concluso il suo intervento ribadendo la sua fiducia nella squadra e nel lavoro che sta svolgendo. "Siamo sulla buona strada, anche se il percorso è ancora lungo. Continueremo a lavorare con impegno e determinazione per migliorare giorno dopo giorno. La rabbia di oggi sarà la benzina per le prossime sfide."

. . .