Cronaca

Cocaina a Pordenone: Giovane arrestato con 45 dosi

Un giovane spacciatore è stato arrestato a Pordenone dalla Guardia di Finanza. L'uomo, fermato durante un controllo, è stato trovato …

Cocaina a Pordenone: Giovane arrestato con 45 dosi

U

Un giovane spacciatore è stato arrestato a Pordenone dalla Guardia di Finanza. L'uomo, fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina. Nonostante la consegna della droga, le Fiamme Gialle hanno deciso di perquisire la sua abitazione, scoprendo un ingente quantitativo di droga nascosto: ben 40 dosi aggiuntive di cocaina.

La scoperta è avvenuta grazie all'intuito degli agenti che, insospettiti dall'atteggiamento del giovane, hanno approfondito i controlli. Le 45 dosi di cocaina sequestrate rappresentano una quantità significativa di droga destinata allo spaccio nella zona di Pordenone. L'arresto testimonia l'efficacia delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti svolte dalle Fiamme Gialle, costantemente impegnate nella lotta alla criminalità organizzata e al microspaccio. L'uomo, al momento, si trova in stato di arresto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere alle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali complici e per ricostruire l'intera rete di spaccio di cui il giovane arrestato potrebbe far parte. Le Fiamme Gialle continuano le loro attività per garantire la sicurezza e contrastare il traffico illegale di droga sul territorio.

La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento non solo della cocaina, ma anche di materiale per il confezionamento della droga e una piccola somma di denaro contante, ritenuta provento dell'attività di spaccio. Questi elementi aggiuntivi corroborano le accuse a carico del giovane e potrebbero portare a nuove indagini e ulteriori arresti. L'operazione delle Fiamme Gialle si inquadra in una più ampia strategia di contrasto al traffico di stupefacenti, che mira a colpire sia i grandi trafficanti sia i piccoli spacciatori che operano sul territorio.

. . .

Ultime notizie