Politica

Conte a cena: anche la moglie ha apprezzato il ristorante

Il ristoratore che ha ospitato venerdì sera l'ex premier Giuseppe Conte e il suo staff ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. …

Conte a cena: anche la moglie ha apprezzato il ristorante

I

Il ristoratore che ha ospitato venerdì sera l'ex premier Giuseppe Conte e il suo staff ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. Non solo il leader del Movimento 5 Stelle si è detto soddisfatto del servizio e della cena, ma anche la sua compagna, Ilaria Capua, ha espresso apprezzamento per la qualità del cibo e dell'accoglienza.

"È stata una serata piacevole", ha raccontato il ristoratore, preferendo rimanere anonimo. "Conte e il suo staff sono stati molto cordiali e discreti. Hanno ordinato piatti tipici della cucina locale, apprezzando in particolar modo il [nome del piatto]. Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la reazione di sua moglie. Anche lei si è complimentata con la cucina e con il servizio, mostrandosi molto soddisfatta."

La presenza di Conte nel locale ha attirato l'attenzione di alcuni clienti, ma il ristoratore ha sottolineato che l'ex premier e il suo entourage si sono comportati in modo impeccabile, senza creare alcun tipo di disagio agli altri commensali. La serata si è svolta in un clima rilassato e conviviale, con conversazioni informali e momenti di piacevole spensieratezza.

Questo episodio sottolinea ancora una volta l'importanza dell'accoglienza e della qualità del servizio nel settore della ristorazione, capaci di lasciare un ricordo positivo anche in personaggi di spicco della politica italiana. L'affermazione del ristoratore, "Il fioretto l'ha 'fatto' anche la moglie", è stata interpretata come un ulteriore attestato di qualità per il suo locale, confermando la riuscita dell'evento e l'apprezzamento da parte di tutti i commensali.

. . .