Sport

Del Sette visita Monza: futuro dell'Autodromo al centro

Il Generale Tullio Del Sette, Commissario Straordinario dell'ACI, ha effettuato una visita all'Autodromo Nazionale Monza. L'ispezione, di grande importanza per …

Del Sette visita Monza: futuro dell'Autodromo al centro

I

Il Generale Tullio Del Sette, Commissario Straordinario dell'ACI, ha effettuato una visita all'Autodromo Nazionale Monza. L'ispezione, di grande importanza per il futuro dell'impianto, si è concentrata su diversi aspetti cruciali per la gestione e lo sviluppo dell'autodromo.

Del Sette ha incontrato i vertici dell'Autodromo, discutendo strategie a lungo termine per migliorare le infrastrutture, incrementare la sicurezza e attrarre eventi di rilevanza internazionale. Sono stati analizzati piani per modernizzare le strutture esistenti e per l'implementazione di nuove tecnologie, al fine di rendere Monza un impianto all'avanguardia a livello mondiale.

Un punto focale della visita è stato l'impatto economico dell'autodromo sul territorio. Sono state discusse le opportunità di sviluppo sostenibile e la creazione di nuovi posti di lavoro legati all'attività dell'impianto. L'obiettivo è quello di valorizzare al meglio il patrimonio storico e sportivo dell'Autodromo Nazionale Monza, garantendo la sua competitività nel panorama internazionale.

La visita del Generale Del Sette rappresenta un segnale importante di attenzione da parte dell'ACI nei confronti di Monza. La presenza del Commissario Straordinario evidenzia l'impegno dell'ente per la crescita e la prosperità dell'autodromo, uno dei circuiti più prestigiosi e iconici al mondo. Si attende ora l'annuncio di concrete iniziative e investimenti per il futuro di questo simbolo del motorsport italiano. La visita è stata un'occasione per riaffermare l'importanza dell'Autodromo Nazionale Monza non solo per il mondo delle corse, ma anche per l'intero tessuto economico e sociale della Brianza.

Il Generale Del Sette ha espresso grande soddisfazione per la visita, sottolineando l'importanza strategica dell'Autodromo Nazionale Monza e ribadendo l'impegno dell'ACI a supportarne la crescita e lo sviluppo futuro.

. . .