Sport

Dodo della Fiorentina operato d'urgenza per appendicite

Il difensore della Fiorentina, Dodo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza per un'attacco di appendicite. L'operazione, eseguita presso …

Dodo della Fiorentina operato d'urgenza per appendicite

I

Il difensore della Fiorentina, Dodo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza per un'attacco di appendicite. L'operazione, eseguita presso una struttura ospedaliera fiorentina, si è conclusa con successo. Il giocatore si trova ora in fase di ripresa e le sue condizioni sono buone.

La società viola ha rilasciato un breve comunicato stampa confermando l'operazione e rassicurando i tifosi sulle condizioni del giocatore. Non sono state fornite indicazioni precise sui tempi di recupero, ma è lecito aspettarsi un periodo di assenza dai campi di gioco per permettere al brasiliano di recuperare completamente dalle conseguenze dell'intervento. Dodo, arrivato in viola nell'ultima sessione di mercato, si era ben integrato nella squadra, mostrando buone prestazioni e dimostrando grande determinazione. L'impatto della sua assenza si farà sentire sulla squadra, soprattutto in un momento cruciale del campionato.

La Fiorentina dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più importanti per un periodo di tempo ancora da definire. Il tecnico dovrà quindi riadattare le sue scelte tattiche e valutare le alternative disponibili in rosa per sopperire alla mancanza del brasiliano. La situazione verrà monitorata costantemente dallo staff medico della Fiorentina e saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni. Intanto, l'augurio di una pronta guarigione arriva da parte di tutto l'ambiente viola e dai tifosi, che attendono con ansia il suo ritorno in campo.

. . .