Cronaca

Doppio Furto a Cagliari: 46enne Arrestato

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Cagliari nella notte con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, secondo le …

Doppio Furto a Cagliari: 46enne Arrestato

U

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Cagliari nella notte con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, secondo le forze dell'ordine, avrebbe compiuto due furti distinti nel giro di poche ore. Le indagini sono partite a seguito di due segnalazioni di furto giunte alla centrale operativa. La prima segnalazione riguardava il furto di diversi oggetti di valore da un appartamento nel quartiere di Stampace. La seconda segnalazione, invece, proveniva da un negozio di elettronica situato nel centro storico, dove erano stati rubati smartphone e tablet di ultima generazione.

Grazie ad una rapida e accurata attività investigativa, gli agenti sono riusciti ad individuare e fermare il 46enne, trovato in possesso di parte della refurtiva. Il soggetto, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia, è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi dalla zona del secondo furto. Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono stati recuperati numerosi oggetti, tra cui alcuni smartphone, tablet e gioielli, che si ritiene siano stati sottratti durante le due intrusioni.

L'arresto è avvenuto in flagranza di reato, consentendo agli agenti di raccogliere prove inconfutabili a carico dell'uomo. Il 46enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e recuperare la refurtiva ancora mancante. L'episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, che chiedono un maggiore controllo del territorio per prevenire simili situazioni in futuro. Le autorità hanno ribadito l'impegno nella lotta alla criminalità e nell'assicurare la sicurezza dei cittadini.

. . .

Ultime notizie