Cronaca

Doppio omicidio a Bologna: due uomini trovati morti in casa

Due uomini sono stati trovati morti a coltellate all'interno di una abitazione a Bologna. La scoperta è avvenuta nella mattinata …

Doppio omicidio a Bologna: due uomini trovati morti in casa

D

Due uomini sono stati trovati morti a coltellate all'interno di una abitazione a Bologna. La scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, quando le forze dell'ordine sono intervenute in seguito ad una segnalazione. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri e il personale del 118, ma per i due uomini non c'è stato nulla da fare. I corpi presentavano multiple ferite da arma bianca.

Le indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Bologna, coordinati dalla Procura della Repubblica. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per identificare il o gli autori del delitto. Al momento non sono state rese note le identità delle vittime, né circostanze più precise relative al ritrovamento dei corpi. La zona è stata recintata per consentire gli accertamenti tecnici della Scientifica.

Vengono acquisite tutte le testimonianze utili all'indagine, comprese quelle dei vicini di casa. La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario, ma tutte le ipotesi investigative restano aperte. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente la scena del crimine alla ricerca di eventuali indizi che possano portare all'identificazione del responsabile o dei responsabili del duplice omicidio. L'arma del delitto, un coltello, è stata ritrovata? È ancora ignoto. Si attende l'esito dell'autopsia per accertare le cause precise del decesso.

La città di Bologna è scossa da questo grave evento. La comunità locale è sotto shock per la violenza del gesto. Le forze dell'ordine assicurano il massimo impegno per far luce su quanto accaduto e consegnare alla giustizia gli autori del delitto. Gli sviluppi dell'indagine saranno comunicati non appena disponibili.

. . .

Ultime notizie