Cronaca

Due morti nell'incidente di via Due Obelischi

Un tragico incidente avvenuto in via Due Obelischi ha causato la morte di due persone. Il bilancio, inizialmente di una …

Due morti nell'incidente di via Due Obelischi

U

Un tragico incidente avvenuto in via Due Obelischi ha causato la morte di due persone. Il bilancio, inizialmente di una vittima, è purtroppo salito a due nel corso della notte. Le autorità sono intervenute sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi e avviare le indagini per accertare le cause dell'accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22:00 di ieri sera. Le forze dell'ordine hanno bloccato il traffico per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia stradale. Al momento non sono state rese note le identità delle vittime, si attende l'autorizzazione delle famiglie per la diffusione delle informazioni.

I testimoni oculari hanno riferito di un impatto violento tra due veicoli, un'auto e un furgone. L'intensità dello schianto ha provocato danni ingenti ai mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte, purtroppo senza successo per due delle persone coinvolte.

Le indagini si concentreranno sulle cause dell'incidente, per accertare eventuali responsabilità. Verranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e saranno ascoltate le testimonianze dei presenti. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di una manovra azzardata o di un eccesso di velocità, ma solo le indagini potranno confermare questa ipotesi.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e sta procedendo con gli accertamenti del caso. La strada, nel frattempo, è stata riaperta al traffico ma rimangono ancora evidenti i segni del violento impatto. La comunità locale è sbalordita dalla tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore.

. . .

Ultime notizie