Elmas stregà il Torino: pareggio rocambolesco contro il Verona
U
Un errore clamoroso di Milinkovic-Savic regala al Verona il pareggio contro il Torino. La partita, giocata allo stadio Olimpico Grande Torino, si è conclusa 1-1 in un match ricco di emozioni e colpi di scena.
Il Torino è passato in vantaggio grazie ad una splendida azione individuale di Elmas, che ha dimostrato tutta la sua classe con un gol di rara bellezza. Il macedone, dopo aver saltato due avversari con facilità, ha piazzato un destro imparabile all'angolino, lasciando di stucco il portiere del Verona. L'esultanza del giocatore è stata travolgente, un vero sfogo di gioia per una rete che ha incendiato la curva granata.
La gioia dei tifosi del Torino è però durata poco. Nel secondo tempo, un errore imperdonabile di Milinkovic-Savic, un difensore solitamente affidabile, ha regalato ai gialloblù una clamorosa occasione da gol. Un retropassaggio impreciso, probabilmente sotto pressione, ha lasciato solo l'attaccante del Verona che, con freddezza, ha battuto il portiere granata.
Il pareggio è stato un duro colpo per il Torino, che sembrava aver in pugno la partita dopo il gol di Elmas. La squadra di Juric ha provato a rimettere le cose a posto, ma la difesa del Verona ha retto bene l'urto, neutralizzando gli attacchi granata. Ne è nata una partita molto combattuta, con occasioni da gol da ambo le parti, ma alla fine il punteggio non si è più mosso.
Il pareggio lascia un po' di amaro in bocca ai tifosi del Torino, che si aspettavano una vittoria più netta. Ma il Verona ha dimostrato di essere una squadra ostica, capace di reagire ai colpi avversari. Il punto guadagnato dai gialloblù è comunque importante in chiave salvezza. L'episodio del gol del Verona, nato da un errore difensivo, resterà sicuramente impresso nella memoria di molti spettatori. L'incontro è stato un susseguirsi di emozioni, con una prestazione di altissimo livello da parte di Elmas, controbilanciata dall'errore fatale di Milinkovic-Savic.