Furto in Bar a Viareggio: Arrestato un 35enne rumeno
G
Gli agenti della Polizia di Stato di Viareggio hanno arrestato un cittadino rumeno di 35 anni con l'accusa di furto aggravato all'interno di un bar situato nel centro della città. L'arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione pervenuta al 113. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo si era introdotto nel locale dopo l'orario di chiusura, forzando una finestra sul retro.
Una volta all'interno, il 35enne avrebbe asportato l'incasso della giornata, consistente in una somma di denaro non ancora quantificata con precisione. Le indagini sono ancora in corso per accertare l'esatta entità del bottino e stabilire se l'uomo abbia agito in solitaria o in concorso con altre persone.
La rapida risposta degli agenti, intervenuti sul posto grazie alla segnalazione di un passante, è stata fondamentale per l'arresto del presunto colpevole. L'uomo, trovato in possesso di parte del denaro rubato, è stato condotto negli uffici di polizia per le formalità di rito.
Il 35enne, con precedenti penali, dovrà rispondere ora all'accusa di furto aggravato davanti all'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare eventuali altri episodi criminosi commessi dall'uomo nella zona. La Polizia di Stato di Viareggio ribadisce il proprio impegno nella lotta alla criminalità e invita la cittadinanza a segnalare eventuali situazioni sospette contattando il numero di emergenza 113.