Cronaca

Gelosia cieca: marito strappa gli slip alla moglie in un bar

Un uomo è stato arrestato ieri sera con l'accusa di aggressione e violenza domestica dopo aver irrotto in un bar

Gelosia cieca: marito strappa gli slip alla moglie in un bar

U

Un uomo è stato arrestato ieri sera con l'accusa di aggressione e violenza domestica dopo aver irrotto in un bar e strappato gli slip alla moglie. Secondo i testimoni, l'uomo, identificato come Marco Rossi, 45 anni, era convinto che la moglie lo stesse tradendo. La scena si è svolta nel locale "Caffè del Porto" intorno alle 21:00. Rossi, visibilmente agitato, ha individuato la moglie, seduta ad un tavolo con un gruppo di amici. Senza esitazione, si è avvicinato, l'ha afferrata per i capelli e le ha strappato di dosso gli indumenti intimi.

L'aggressione ha causato un terribile momento di panico tra i presenti. Alcuni clienti hanno tentato di intervenire, ma Rossi, in preda ad un'evidente crisi di gelosia, si è mostrato aggressivo e violento, minacciando chiunque provasse ad avvicinarsi. La polizia è intervenuta tempestivamente, arrestando Rossi e portandolo in commissariato. La moglie, visibilmente scossa, è stata portata in ospedale per accertamenti medici e per ricevere assistenza psicologica.

Le indagini sono in corso per accertare le dinamiche dell'accaduto e per valutare eventuali misure cautelari nei confronti di Rossi. L'episodio ha suscitato forti reazioni di indignazione nella comunità locale, che ha condannato fermamente il comportamento violento dell'uomo. L'accaduto solleva ancora una volta il delicato tema della violenza di genere e dell'importanza di intervenire tempestivamente per prevenire e contrastare simili episodi. Il sindaco della città, in una dichiarazione ufficiale, ha espresso la sua vicinanza alla vittima e ha ribadito l'impegno dell'amministrazione comunale nella lotta contro ogni forma di violenza sulle donne.

La notizia ha suscitato ampio dibattito sui social media, dove molti utenti hanno espresso la propria indignazione per l'accaduto, sottolineando l'inaccettabilità della violenza contro le donne e la necessità di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della gelosia patologica. Gli esperti sottolineano l'importanza di cercare aiuto in caso di situazioni simili, rivolgendosi a centri antiviolenza o a professionisti qualificati.

. . .

Ultime notizie