Cronaca

Giovane di 21 anni accoltellato ad Abbiategrasso: muore in ospedale

Un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato trovato agonizzante in una strada di Abbiategrasso, in provincia di …

Giovane di 21 anni accoltellato ad Abbiategrasso: muore in ospedale

U

Un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato trovato agonizzante in una strada di Abbiategrasso, in provincia di Pavia. L'accaduto si è verificato nella tarda serata di ieri, quando i soccorsi sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Il giovane, colpito da ferite da arma bianca, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale, ma purtroppo è deceduto a causa della gravità delle ferite.

Le forze dell'ordine sono immediatamente giunte sul posto per avviare le indagini. La zona è stata segnalata e perquisita, alla ricerca di eventuali indizi utili a ricostruire la dinamica dei fatti e a identificare il responsabile. Al momento non sono ancora chiare le circostanze dell'aggressione. Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni e analizzando le testimonianze raccolte.

La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per omicidio. Sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'evento e identificare il colpevole. Il corpo del 21enne è stato sottoposto ad autopsia per stabilire con precisione le cause del decesso e raccogliere ulteriori elementi probatori. L'intera comunità di Abbiategrasso è sotto shock per la tragedia.

Gli investigatori stanno lavorando incessantemente per fare luce su questo tragico episodio e assicurare alla giustizia il responsabile. Le indagini si concentrano su diversi aspetti, tra cui il movente dell'aggressione e il ritrovamento dell'arma del delitto. La collaborazione della popolazione è fondamentale per il buon esito delle indagini. Si invitano tutti coloro che hanno informazioni utili a contattare le autorità.

. . .

Ultime notizie