Cronaca

Grave caduta da un palazzo a Fermo: tredicenne in pericolo di vita

Un grave incidente ha coinvolto un tredicenne a Fermo. Il ragazzo è precipitato dal secondo piano di un palazzo, riportando …

Grave caduta da un palazzo a Fermo: tredicenne in pericolo di vita

U

Un grave incidente ha coinvolto un tredicenne a Fermo. Il ragazzo è precipitato dal secondo piano di un palazzo, riportando lesioni molto gravi. I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul posto, allertati da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo d'urgenza presso l'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Le sue condizioni sono state definite dai medici come critiche, con un prognosi riservata. Le cause della caduta sono ancora sotto investigazione; le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto, accertando se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

I carabinieri della compagnia di Fermo sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini necessarie. Al momento, non sono emersi elementi che possano far propendere per una specifica ipotesi, ma tutte le piste vengono seguite con attenzione. La famiglia del tredicenne è sotto choc e assistita dalle forze dell'ordine e dai servizi sociali. L'intera comunità di Fermo è scossa da questo tragico evento, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute del ragazzo.

La caduta dall'altezza di circa sei metri ha causato al giovane diversi traumi, tra cui una frattura cranica e lesioni interne. I medici si stanno adoperando con tutte le loro forze per stabilizzare le sue condizioni e per evitare ulteriori complicazioni. Nel frattempo, la Procura di Fermo ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sull'accaduto e accertare eventuali responsabilità. La notizia della caduta ha suscitato profonda commozione nella città e una vasta solidarietà si è riversata sulla famiglia del giovane. L'ospedale ha fatto sapere che fornirà aggiornamenti sulle condizioni del tredicenne solo in caso di sostanziali miglioramenti o peggioramenti.

. . .

Ultime notizie