Cronaca

Grave incidente a Sassari: 24enne in moto si scontra con un'auto

Un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane di 24 anni a Sassari. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio …

Grave incidente a Sassari: 24enne in moto si scontra con un'auto

U

Un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane di 24 anni a Sassari. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, quando un motociclista, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente contro un'auto. L'impatto è stato di particolare violenza, tanto da richiedere l'intervento immediato dei soccorsi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima di trasportarlo d'urgenza presso l'ospedale di Sassari. Le sue condizioni sono state definite gravi dai medici. Al momento non sono state rese note le generalità del giovane né quelle dell'autista dell'auto coinvolta nell'incidente.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Sassari, intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto per stabilire eventuali responsabilità. Sono in corso accertamenti per capire se la velocità o eventuali distrazioni abbiano contribuito a causare l'incidente.

La zona dell'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia. Si registrano code e rallentamenti nel traffico cittadino a causa della chiusura stradale, che ha causato disagi agli automobilisti. L'incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini sassaresi, sottolineando ancora una volta la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale.

Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giovane motociclista e sull'esito delle indagini della polizia municipale di Sassari.

. . .

Ultime notizie