Cronaca

Grave incidente a Trevignano: 61enne ustionato in auto in fiamme

Un uomo di 61 anni è rimasto gravissimo a seguito di un incidente stradale avvenuto a Trevignano. L'uomo è rimasto …

Grave incidente a Trevignano: 61enne ustionato in auto in fiamme

U

Un uomo di 61 anni è rimasto gravissimo a seguito di un incidente stradale avvenuto a Trevignano. L'uomo è rimasto intrappolato all'interno della sua auto, completamente avvolta dalle fiamme, che sono divampate in circostanze ancora da accertare.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incendio, ma le condizioni dell'uomo sono apparse subito critiche. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarre il 61enne dalle lamiere contorte del veicolo, mentre i sanitari del 118 gli hanno prestato le prime cure mediche, constatando la presenza di gravi ustioni su gran parte del corpo.

Trasportato d'urgenza al Centro Grandi Ustioni, il 61enne è stato immediatamente sottoposto a cure intensive. Le sue condizioni sono definite molto gravi, e i medici stanno lavorando incessantemente per stabilizzare il suo stato di salute. Le indagini sono in corso per accertare le cause che hanno portato all'incendio dell'auto. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente la scena dell'incidente e analizzando il veicolo per stabilire se si sia trattato di un guasto meccanico, di un incendio doloso o di un altro fattore scatenante.

La comunità di Trevignano è scossa da questo tragico evento, e la solidarietà si concentra attorno alla famiglia del 61enne, che attende con apprensione l'evoluzione delle sue condizioni. La vicenda sottolinea ancora una volta l'importanza di adottare sempre le opportune misure di sicurezza alla guida e di prestare attenzione a qualsiasi anomalia del veicolo.

. . .

Ultime notizie