Grave incidente a Viale Regione: uomo ricoverato in gravi condizioni
U
Un grave incidente si è verificato questa mattina in Viale Regione. Un uomo è rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civico. Le sue condizioni sono state definite gravi dal personale medico.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, l'incidente avrebbe coinvolto un'auto e un pedone. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora sotto accurato esame, ma al momento non è ancora chiara la responsabilità dell'evento. Gli agenti stanno acquisendo tutte le testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per ricostruire l'esatta sequenza dei fatti.
Il traffico in Viale Regione è rimasto paralizzato per diverse ore a causa dell'intervento dei soccorsi e delle operazioni di rilievo. Si sono formate lunghe code e si sono registrati diversi disagi per gli automobilisti. La polizia locale ha lavorato per deviare il traffico e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
L'uomo ferito è stato soccorso immediatamente dai sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Dopo le prime cure sul luogo dell'incidente, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civico, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni rimangono critiche e sono costantemente monitorate dai medici.
Le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità dell'incidente e stabilire con precisione le cause che hanno portato al grave ferimento del pedone. La polizia locale invita eventuali testimoni a farsi avanti per fornire informazioni utili alle indagini.