Grave incidente: due 17enni feriti in scontro auto-moto
U
Un grave incidente stradale ha coinvolto un'auto e una moto nel pomeriggio di oggi, lasciando due ragazzi di 17 anni gravemente feriti. L'impatto, avvenuto lungo la strada provinciale X, ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i ragazzi dalle lamiere contorte dei veicoli. Presenti anche diverse ambulanze e un'eliambulanza, che ha trasportato uno dei due feriti in codice rosso all'ospedale più vicino. Le condizioni del secondo ragazzo, seppur gravi, sono considerate meno critiche.
Le cause dell'incidente sono ancora sotto investigazione da parte delle forze dell'ordine. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'evento, analizzando le testimonianze raccolte e valutando eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
I due giovani, entrambi residenti nella zona, sono attualmente ricoverati in ospedale. La comunità locale è sgomentata per quanto accaduto. I familiari sono stati informati e sono al loro fianco in questo momento difficile. Le prossime ore saranno cruciali per valutare l'evoluzione delle condizioni di salute dei due ragazzi. L'incidente solleva nuovamente la questione della sicurezza stradale e dell'importanza di una guida responsabile, soprattutto tra i giovani.
La polizia sta invitando eventuali testimoni dell'incidente a contattarli per fornire ulteriori informazioni utili alle indagini. Le indagini sono in corso e si prevede che la situazione verrà aggiornata nelle prossime ore.