Grave incidente sulla 131: 34enne ricoverato dopo ribaltamento furgone
U
Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla Statale 131, nel territorio comunale di Uras. Un furgone si è ribaltato, causando il ferimento di un 34enne, trasportato d'urgenza all'ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore [orario], in un tratto di strada [descrizione del tratto stradale]. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine, ma si ipotizza che alla base possa esserci una perdita di controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per regolamentare il traffico, bloccando temporaneamente la carreggiata.
I soccorsi sono stati immediati. Il 34enne, rimasto intrappolato all'interno del furgone, è stato estratto dai vigili del fuoco e affidato alle cure del personale medico del 118. Le sue condizioni sono state definite gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. È stato trasportato in eliambulanza presso l'ospedale [nome ospedale] per accertamenti e cure più approfondite.
Il traffico sulla Statale 131 ha subito rallentamenti e code per diverse ore a causa dell'incidente e delle operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. Si consiglia agli automobilisti di percorrere strade alternative fino alla completa riapertura della carreggiata. Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità dell'accaduto e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.