Cronaca

Gravi ferite per tredicenne caduto dal secondo piano

Una tredicenne è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dal secondo piano della sua abitazione. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio …

Gravi ferite per tredicenne caduto dal secondo piano

U

Una tredicenne è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dal secondo piano della sua abitazione. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in una casa situata nel quartiere di [Nome del quartiere]. Le circostanze dell'accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto insieme ai soccorsi sanitari del 118.

I sanitari hanno prestato le prime cure alla ragazza sul luogo dell'incidente prima di trasportarla d'urgenza all'ospedale [Nome dell'ospedale] in codice rosso. Le sue condizioni sono state definite gravi ma stabili. La giovane presenta multiple fratture e traumi cranici. Al momento non è ancora possibile fornire un quadro completo delle sue lesioni e delle eventuali complicazioni.

La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Si sta valutando ogni ipotesi, anche se al momento non sembrano esserci elementi che facciano pensare a un'aggressione o a un gesto volontario. L'attenzione si concentra soprattutto sulla possibilità di un incidente domestico, forse dovuto a una caduta accidentale o a una superficie scivolosa. Le indagini includono anche l'acquisizione di testimonianze da parte di familiari e vicini.

La famiglia della ragazza è sotto shock. I genitori sono stati immediatamente informati e sono presenti in ospedale per assistere la figlia. La comunità locale è profondamente scossa da questo evento drammatico. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della tredicenne e sull'esito delle indagini delle autorità.

. . .

Ultime notizie