Polizia

IL QUESTORE EMETTE UN “DASPO WILLY” PER I LOCALI PUBBLICI DELL’AREA DI CAMPO MARZO A VICENZA

Il Questore della provincia di Vicenza ha emesso 2 (due) divieti di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze degli …

IL QUESTORE EMETTE UN “DASPO WILLY” PER I LOCALI PUBBLICI DELL’AREA DI CAMPO MARZO A VICENZA

I

Il Questore della provincia di Vicenza ha emesso 2 (due) divieti di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici del comune di Vicenza - DASPO Willy - nella zona di “Campo Marzio”, per la durata di ANNI 2 (DUE), nei confronti di due persone sorprese a cedere sostanze stupefacenti, già denunciati negli scorsi giorni.
In particolare, a seguito di un controllo per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, eseguito in Campo Marzio, personale dell’Unità NOS della Polizia Locale di Vicenza ha individuato un uomo che si era incontrato con un altro, e, con questi, si era defilato dietro un veicolo, ivi parcheggiato, con fare sospetto, per scambiare qualcosa. Gli operatori avevano pertanto proceduto, in luoghi diversi e immediatamente dopo lo scambio effettuato, ad identificare e controllare i due soggetti. Gli accertamenti hanno permesso di rinvenire nelle tasche del primo 32 involucri di diverse dimensioni e fattura, rivelatasi poi “cocaina” per un peso gr. 1,93 ed “eroina” per un peso di gr. 5.75 e nelle tasche del secondo la somma di euro 64.00, della quale, il medesimo, non è stato in grado di giustificare il possesso, perché privo di un reddito e senza una stabile attività lavorativa.
In caso di violazione è prevista la reclusione da un anno a tre anni e la multa da 10.000 a 24.000 €.

. . .