Cronaca

Incendio a Roma: Donna salvata dalle fiamme

Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento nel quartiere di Roma. Le fiamme, divampate per cause ancora da …

Incendio a Roma: Donna salvata dalle fiamme

U

Un incendio è divampato questa mattina in un appartamento nel quartiere di Roma. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno interessato un'abitazione al piano terra di un palazzo situato in via [via non specificata per privacy].

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio. L'intervento è stato rapido ed efficace, permettendo di limitare i danni e di evitare il propagarsi dell'incendio agli appartamenti vicini.

All'interno dell'appartamento è stata trovata una donna, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco e affidata alle cure del personale del 118. La donna, secondo le prime informazioni, ha riportato solo lievi ferite da fumo, ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Le cause che hanno originato l'incendio sono ancora sotto accertamento. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare la causa scatenante. La zona è stata transennata per permettere le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza. Al momento non si registrano altri feriti.

I residenti del palazzo sono stati temporaneamente evacuati per precauzione, ma sono poi potuti rientrare nelle loro abitazioni una volta che la situazione è stata dichiarata sotto controllo. Le indagini sono ancora in corso per definire l'entità dei danni materiali e per stabilire le responsabilità.

. . .

Ultime notizie