Cronaca

Incendio distrugge furgoncino in cortile

Un furgoncino è stato completamente distrutto da un incendio nel cortile di un'abitazione. L'incendio, le cui cause sono ancora sotto …

Incendio distrugge furgoncino in cortile

U

Un furgoncino è stato completamente distrutto da un incendio nel cortile di un'abitazione. L'incendio, le cui cause sono ancora sotto indagine, è scoppiato nel pomeriggio. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Secondo le testimonianze raccolte, sono stati alcuni passanti ad allertare i vigili del fuoco, notando le fiamme e il fumo che si alzavano dal cortile. I pompieri sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a domare le fiamme e a impedire che l'incendio si propagasse alle abitazioni vicine.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa un'ora. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia innescato l'incendio. Gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili cause, dall'incendio accidentale a un possibile atto doloso. Il furgoncino, completamente carbonizzato, è stato reso inutilizzabile.

I proprietari del veicolo, visibilmente sconvolti dall'accaduto, si sono limitati a confermare quanto accaduto, in attesa di maggiori chiarimenti sulle cause dell'incendio. La zona interessata dall'incendio è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti. Le indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

. . .

Ultime notizie