Incidente a Paternò: Coppia di Palagonia finisce fuori strada
U
Un grave incidente stradale si è verificato nel territorio di Paternò, coinvolgendo una coppia di residenti a Palagonia. L'auto, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è uscita di strada ribaltandosi più volte. L'evento si è registrato lungo una strada extraurbana, le cui condizioni al momento dell'incidente sono oggetto di indagine.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla coppia. Le condizioni dei feriti, anche se inizialmente apparse preoccupanti, non sembrano essere pericolo di vita. Entrambi i passeggeri sono stati trasportati d'urgenza presso l'ospedale più vicino per accertamenti più approfonditi e per ricevere le cure necessarie. I medici stanno valutando l'entità delle lesioni riportate, che al momento sembrano essere di media gravità.
Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sono state sentite diverse testimonianze e si sta analizzando la strada per accertare se eventuali difetti o condizioni precarie della stessa abbiano contribuito all'accaduto. Inoltre, si stanno valutando anche le condizioni meteo al momento dell'incidente e si esamineranno eventuali immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona, qualora disponibili. L'obiettivo è quello di chiarire le responsabilità e accertare le cause che hanno portato al rovesciamento dell'auto.
L'incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione stradale nella zona interessata. Il traffico è stato temporaneamente deviato su strade alternative mentre le autorità operavano sul luogo del sinistro per la rimozione del veicolo e per il ripristino della viabilità. Le indagini sono ancora in corso e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.