Cronaca

Incidente a Paternò: coppia di Palagonia si ribalta con l'auto

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Paternò, coinvolgendo una coppia di Palagonia. L'auto su …

Incidente a Paternò: coppia di Palagonia si ribalta con l'auto

U

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Paternò, coinvolgendo una coppia di Palagonia. L'auto su cui viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è ribaltata lungo la strada.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i due occupanti dal veicolo, e il personale del 118, che ha prestato le prime cure mediche. Le condizioni della coppia, seppur apparse inizialmente preoccupanti, non sembrano essere gravi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Paternò per accertamenti più approfonditi e per ricevere le cure necessarie.

Secondo le prime testimonianze raccolte, l'incidente sarebbe avvenuto a causa di una perdita di controllo del veicolo, ma le indagini sono ancora in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell'evento. Gli agenti della polizia stradale stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire le responsabilità e le cause che hanno portato al ribaltamento dell'auto.

La strada interessata dall'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. Si sono formate lunghe code di auto in attesa della riapertura della carreggiata. Il traffico è stato poi ripristinato dopo circa due ore. Le autorità locali hanno invitato gli automobilisti a percorrere strade alternative per evitare disagi. L'incidente ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, sollevando nuovamente il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della coppia e sull'esito delle indagini.

. . .

Ultime notizie