Incidente a San Zenone: Madre e figlia ferite in frontale
U
Un violento incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a San Zenone, coinvolgendo due auto in un frontale. A seguito dell'impatto, una madre e sua figlia hanno riportato ferite, la cui gravità è ancora in fase di accertamento.
L'incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale X, in un punto notoriamente pericoloso a causa della scarsa visibilità e della presenza di curve. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Le cause dell'incidente sono ancora sotto investigazione, ma si ipotizza una possibile distrazione o una manovra azzardata da parte di uno dei due conducenti.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche due ambulanze del 118, che hanno soccorso la madre e la figlia, trasportandole presso l'ospedale più vicino. Le loro condizioni, al momento, non sono state rese note, ma si attendono aggiornamenti dall'ospedale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi dei Carabinieri, creando lunghi rallentamenti e disagi per gli automobilisti.
I veicoli coinvolti nell'incidente sono stati gravemente danneggiati e sono stati rimossi dalla carreggiata con l'ausilio di un carro attrezzi. Le autorità competenti stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità. L'incidente solleva ancora una volta la questione della sicurezza stradale e della necessità di maggiore attenzione alla guida, soprattutto in tratti di strada pericolosi. Le indagini sono ancora in corso.