Incidente sulla 131: auto si ribalta, due feriti a Torralba
U
Un grave incidente si è verificato oggi sulla statale 131 nel comune di Torralba, in provincia di Sassari. Un'auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata lungo la carreggiata, provocando il ferimento di due persone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle vittime. I feriti, di cui non sono ancora state rese note le generalità, sono stati trasportati presso l'ospedale più vicino per accertamenti e cure più approfondite. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma si attendono aggiornamenti dalle autorità sanitarie.
La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La statale 131 è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto interessato dall'incidente, causando rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Il traffico è stato poi gradualmente ripristinato dopo le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo incidentato.
Le indagini sono in corso per stabilire le cause che hanno portato al ribaltamento dell'auto. Ipotesi al vaglio includono una possibile eccessiva velocità, un malore del conducente o una manovra errata. Solo al termine degli accertamenti si potrà avere un quadro più completo della vicenda. Nel frattempo, le autorità raccomandano la massima attenzione alla guida, soprattutto in tratti stradali come la statale 131, spesso trafficati. La prevenzione, l'attenzione e il rispetto del codice della strada sono fondamentali per evitare incidenti simili.