Cronaca

Ladri di pneumatici arrestati: Colpo sventato dalla Polizia

Nella notte, una rapida azione della Polizia ha sventato un furto di pneumatici. Due individui sono stati arrestati e la …

Ladri di pneumatici arrestati: Colpo sventato dalla Polizia

N

Nella notte, una rapida azione della Polizia ha sventato un furto di pneumatici. Due individui sono stati arrestati e la refurtiva è stata recuperata. Gli agenti, grazie a una segnalazione anonima, hanno individuato i sospetti mentre stavano caricando pneumatici su un furgone. Un perseguimento a bassa velocità si è concluso con l'arresto dei due uomini in un campo nomadi.

All'interno del campo, gli agenti hanno ritrovato numerosi pneumatici di diverse marche e dimensioni, corrispondenti alla descrizione fornita dalla segnalazione. Si ritiene che i ladri avessero pianificato un furto su vasta scala, dato il numero considerevole di pneumatici recuperati. Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali altri coinvolti e il numero esatto di veicoli che sarebbero stati colpiti dal furto. I due arrestati, entrambi con precedenti penali, sono stati accusati di furto aggravato e si trovano ora in stato di fermo in attesa del processo.

Il rapido intervento della Polizia ha permesso di recuperare la refurtiva per un valore stimato di diverse migliaia di euro, evitando un danno considerevole a potenziali vittime. L'operazione sottolinea l'importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine nella lotta contro la criminalità. La Polizia Locale ha ringraziato pubblicamente chi ha fornito la segnalazione anonima, incoraggiando la cittadinanza a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta.

. . .

Ultime notizie