Lutto nel mondo del futsal: morto Alberto Fantin a 37 anni
I
Il mondo del calcio a 5 è in lutto per la scomparsa di Alberto Fantin, arbitro e commerciale alla Vimar, morto all'età di soli 37 anni. La notizia ha lasciato sgomento amici, colleghi e appassionati di questo sport. La causa del decesso non è stata resa pubblica, ma la giovane età ha suscitato profondo dolore e incredulità.
Alberto Fantin era una figura molto apprezzata nel panorama del futsal italiano. La sua passione per il calcio a 5 era nota a tutti, come la sua professionalità e impegno sia come arbitro che nel suo lavoro presso la Vimar. Ricordato per la sua disponibilità, la sua cordialità e il suo spirito sportivo, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.
La Vimar, azienda per cui lavorava, ha espresso il suo profondo cordoglio, sottolineando la professionalità e la dedizione di Fantin. Anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio a Cinque (FIGC5) si è unita al dolore, ricordando l'impegno e la passione di Alberto per questo sport. Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati da tutto il mondo del futsal, a testimonianza della stima e dell'affetto che Alberto godeva.
Oltre al suo impegno nel calcio a 5, Alberto Fantin era conosciuto per la sua umanità e la sua simpatia. Un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. La sua scomparsa prematura lascia un senso di profonda tristezza e vuoto, ma il suo ricordo vivrà a lungo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
In questo momento di dolore, la nostra vicinanza va alla famiglia e agli amici di Alberto, a cui esprimiamo le più sentite condoglianze. La sua memoria sarà sempre onorata e ricordata come quella di un grande uomo, un grande arbitro e un grande appassionato di calcio a 5.