Cronaca

Marijuana domestica: arrestato a Rieti

Gli agenti della Polizia di Stato di Rieti hanno arrestato un uomo per coltivazione illegale di marijuana all'interno della propria …

Marijuana domestica: arrestato a Rieti

G

Gli agenti della Polizia di Stato di Rieti hanno arrestato un uomo per coltivazione illegale di marijuana all'interno della propria abitazione. L'operazione, condotta a seguito di una segnalazione anonima, ha portato al ritrovamento di una piantagione di cannabis sativa di notevoli dimensioni allestita all'interno dell'appartamento del reatino.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto diverse piante di marijuana in diverse fasi di crescita, oltre a materiale per la coltivazione, come lampade, fertilizzanti e sistemi di irrigazione. La quantità di droga sequestrata è attualmente sotto valutazione, ma si stima che possa essere sufficiente per un considerevole numero di dosi.

L'uomo, le cui generalità non sono state ancora rese note per tutelare le indagini, è stato arrestato con l'accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. È stato portato presso la Casa Circondariale di Rieti, in attesa di giudizio. L'indagine è ancora in corso per accertare eventuali complici o ulteriori collegamenti con organizzazioni criminali.

La Polizia di Stato di Rieti continua a impegnarsi nella lotta contro il traffico di stupefacenti, rafforzando i controlli sul territorio e intensificando le attività investigative per contrastare il fenomeno della coltivazione domestica di cannabis, una pratica che, oltre a violare la legge, rappresenta un pericolo per la salute pubblica.

. . .

Ultime notizie