MESTRE: DETENZIONE DI INGENTE QUANTITATIVO DI SOSTANZA STUPEFACENTE. ARRESTATO UOMO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA
N
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio di “Alto Impatto”, coordinati dalla Questura di Venezia e pianificati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica secondo le direttive del Prefetto, proseguono le attività della Polizia di Stato di Venezia e di tutte le Forze di Polizia con finalità di prevenzione e contrasto di episodi di criminalità e di degrado urbano nella città di Venezia.
Mercoledì scorso a Mestre, nei pressi del Quartiere Pertini, nel corso di un servizio interforze che ha visto l’operare congiunto di personale del Commissariato di P.S. di Mestre e della Guardia di Finanza, un soggetto è stato fermato per un controllo all’esito del quale lo stesso, con a carico diversi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana.
Stante quanto rinvenuto, gli operatori si sono recati presso l’abitazione dell’uomo rinvenendo, oltre ad alcuni telefoni cellulari in uso al soggetto, quasi 3 Kg. di sostanza stupefacente di vario tipo, nonché bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento della stessa.
Il soggetto è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria la quale, oltre a convalidarne l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.