Polizia

MESTRE: DETENZIONE DI INGENTE QUANTITATIVO DI SOSTANZA STUPEFACENTE. ARRESTATO UOMO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio di “Alto Impatto”, coordinati dalla Questura di Venezia e pianificati in sede …

MESTRE: DETENZIONE DI INGENTE QUANTITATIVO DI SOSTANZA STUPEFACENTE. ARRESTATO UOMO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA

N

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio di “Alto Impatto”, coordinati dalla Questura di Venezia e pianificati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica secondo le direttive del Prefetto, proseguono le attività della Polizia di Stato di Venezia e di tutte le Forze di Polizia con finalità di prevenzione e contrasto di episodi di criminalità e di degrado urbano nella città di Venezia.
Mercoledì scorso a Mestre, nei pressi del Quartiere Pertini, nel corso di un servizio interforze che ha visto l’operare congiunto di personale del Commissariato di P.S. di Mestre e della Guardia di Finanza, un soggetto è stato fermato per un controllo all’esito del quale lo stesso, con a carico diversi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana.
Stante quanto rinvenuto, gli operatori si sono recati presso l’abitazione dell’uomo rinvenendo, oltre ad alcuni telefoni cellulari in uso al soggetto, quasi 3 Kg. di sostanza stupefacente di vario tipo, nonché bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento della stessa.
Il soggetto è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria la quale, oltre a convalidarne l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

. . .