Cronaca

Mezzolombardo: Spari, fuga e incidente dopo inseguimento

Un inseguimento rocambolesco ha tenuto con il fiato sospeso gli abitanti di Mezzolombardo. Secondo le testimonianze raccolte, tutto è iniziato …

Mezzolombardo: Spari, fuga e incidente dopo inseguimento

U

Un inseguimento rocambolesco ha tenuto con il fiato sospeso gli abitanti di Mezzolombardo. Secondo le testimonianze raccolte, tutto è iniziato con spari provenienti da un'auto in corsa. Immediatamente dopo, la vettura è stata coinvolta in un tamponamento, ma gli occupanti, invece di fermarsi per prestare soccorso, si sono dati alla fuga a piedi.

Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto in seguito alle numerose segnalazioni. Sul luogo dell'incidente sono stati trovati diversi bossoli, che confermano la presenza di armi da fuoco. Le indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili. Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per rintracciare i fuggitivi.

I testimoni parlano di almeno due individui, ma il numero preciso non è ancora confermato. La descrizione fornita è vaga, con dettagli contrastanti sulla corporatura e sull'abbigliamento degli uomini in fuga. Le auto coinvolte nell'incidente sono state sequestrate per gli accertamenti, e si attendono aggiornamenti sulle condizioni dei veicoli e sulla dinamica esatta del tamponamento.

La zona interessata è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di polizia e i rilievi. Gli abitanti sono invitati a collaborare con le autorità, fornendo eventuali informazioni utili alle indagini. L'episodio ha scosso la comunità locale, sollevando preoccupazioni per la sicurezza pubblica. Le indagini proseguono senza sosta per assicurare alla giustizia i responsabili di questo episodio violento. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie