Milano: Uomo gravemente ferito a colpi d'arma da fuoco in corso Garibaldi
U
Un uomo è stato gravemente ferito da colpi d'arma da fuoco questa mattina in corso Garibaldi a Milano. L'uomo, colpito alla testa, è stato trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono attualmente critiche.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle ore (inserire ora) in una zona trafficata del centro di Milano. I testimoni hanno riferito di aver sentito più spari e di aver visto un uomo cadere a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il personale del 118.
L'area è stata sigillata per consentire le indagini e sono state avviate le ricerche degli aggressori, la cui identità e il movente restano al momento sconosciuti. Gli investigatori stanno analizzando le testimonianze raccolte e stanno esaminando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e identificare i responsabili.
La polizia ha lanciato un appello alla cittadinanza invitando chiunque abbia assistito all'accaduto o possieda informazioni utili a contattare le forze dell'ordine. Le indagini sono in corso e si concentrano sulla ricostruzione dell'accaduto e sull'identificazione degli autori del crimine. L'aggressione ha suscitato profonda preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona, già provata da recenti episodi di criminalità.
Nel frattempo, le forze dell'ordine stanno incrementando i controlli nel quartiere per garantire la sicurezza pubblica e rassicurare i cittadini.