Cronaca

Minorenni arrestati per furto a Brusegana

Due minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri per un furto avvenuto in una casa a Brusegana. L'accaduto è stato segnalato …

Minorenni arrestati per furto a Brusegana

D

Due minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri per un furto avvenuto in una casa a Brusegana. L'accaduto è stato segnalato alle autorità nella giornata di ieri. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani avrebbero forzato l'ingresso dell'abitazione approfittando dell'assenza dei proprietari. Al momento non sono state rese note le modalità del furto né il tipo di oggetti sottratti.

Le indagini dei Carabinieri, partite immediatamente dopo la segnalazione del furto, hanno portato all'individuazione dei responsabili in tempi relativamente brevi. Le testimonianze di alcuni vicini e l'analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona hanno permesso di ricostruire l'accaduto e identificare i due minorenni.

I due giovani, entrambi residenti nella zona di Brusegana, sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria competente per i minorenni. Le indagini sono ancora in corso per accertare l'esatta entità del bottino e se vi siano eventuali altri coinvolti nel furto. L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Brusegana, che già in passato avevano segnalato episodi di microcriminalità.

L'Arma dei Carabinieri sta intensificando i controlli nel quartiere per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri episodi di questo genere. Si ricorda l'importanza di adottare adeguate misure di sicurezza per proteggere le proprie abitazioni, come l'installazione di sistemi di allarme e la segnalazione di eventuali movimenti sospetti alle autorità. La collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine è fondamentale per contrastare efficacemente i reati.

. . .

Ultime notizie