Cronaca

Mistero a Barletta: Scompare un 26enne

Le forze dell'ordine di Barletta sono impegnate nelle ricerche di un giovane di 26 anni, scomparso senza lasciare traccia. La …

Mistero a Barletta: Scompare un 26enne

L

Le forze dell'ordine di Barletta sono impegnate nelle ricerche di un giovane di 26 anni, scomparso senza lasciare traccia. La scomparsa è stata denunciata dai familiari nella giornata di ieri, suscitando immediata preoccupazione tra amici e parenti. Le indagini sono ancora nelle fasi iniziali, ma gli inquirenti stanno accuratamente analizzando ogni possibile pista. Al momento non sono emersi elementi che possano far pensare a un evento criminoso, ma tutte le ipotesi restano aperte.

Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità per tutelare la privacy, è stato visto per l'ultima volta nella zona di (indicare zona se disponibile, altrimenti rimuovere la frase). Secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori, non manifestava particolari problemi o segnali di disagio prima della scomparsa. La descrizione fisica fornita dai familiari è quella di un giovane di statura media, con capelli (colore) e occhi (colore). Indossava al momento della scomparsa (descrizione abbigliamento se disponibile, altrimenti rimuovere la frase).

I carabinieri stanno effettuando perquisizioni e interviste ad amici, parenti e conoscenti del giovane scomparso. Sono state inoltre attivate le unità cinofile per effettuare ricerche nella zona circostante l'ultimo avvistamento. L'appello ai cittadini è di fornire qualsiasi informazione utile alle indagini. Chiunque avesse visto il giovane o avesse notizie sulla sua posizione è invitato a contattare immediatamente i carabinieri al numero (inserire numero di telefono se disponibile, altrimenti rimuovere la frase) o a rivolgersi alla più vicina stazione dei carabinieri.

La scomparsa del 26enne ha gettato un'ombra di preoccupazione sulla comunità di Barletta. La speranza è che il giovane possa essere ritrovato presto sano e salvo. Le ricerche proseguono incessantemente, con l'impegno di tutte le forze dell'ordine coinvolte. L'aggiornamento sulle indagini è atteso nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie