Sport

Monti: Inter a rischio, Napoli può vincere lo scudetto!

Secondo Carlo Monti, l'Inter potrebbe pagare dazio per il fitto calendario di impegni. L'ex allenatore ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta …

Monti: Inter a rischio, Napoli può vincere lo scudetto!

S

Secondo Carlo Monti, l'Inter potrebbe pagare dazio per il fitto calendario di impegni. L'ex allenatore ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere sulla corsa scudetto. Monti ha sottolineato le difficoltà che l'Inter sta affrontando a causa della densità degli appuntamenti, affermando che ciò potrebbe influenzare negativamente le prestazioni della squadra nelle prossime settimane.

Ha poi aggiunto che il Napoli, attualmente in testa alla classifica, ha tutte le carte in regola per approfittare di eventuali cali di forma dei nerazzurri e consolidare la propria posizione di vertice. Monti ha evidenziato la qualità della rosa partenopea e la capacità della squadra di gestire la pressione, considerando il Napoli come il principale candidato alla vittoria finale.

Infine, l'ex allenatore si è espresso sul giovane centrocampista Rafa Marin, dichiarando di averne seguito con interesse l'evoluzione. Monti ha riservato parole positive per le qualità del ragazzo, ma ha sottolineato la necessità di pazienza e costante crescita per raggiungere il pieno potenziale. Ha concluso affermando che Marin rappresenta un interessante investimento per il futuro, ma che attualmente è ancora troppo presto per fare previsioni definitive sul suo impatto nella massima serie.

L'analisi di Monti getta una luce interessante sulla lotta scudetto, evidenziando le difficoltà dell'Inter e le ambizioni del Napoli. Rimane da vedere se le previsioni dell'ex allenatore si riveleranno corrette, ma la sua opinione, data la sua esperienza nel mondo del calcio, merita senz'altro considerazione.

. . .